01x12_VISIONSmakeBEAUTY presenta MARTA CAMISANI

Bentrovati Folks!

Per questa dodicesima puntata vi porto in un posto terribbbbile: il Brothers in Art Tattoo Studio. Durante una seduta di tatuaggio ho intervistato la bravissima Marta Camisani e, fregandocene del dolore subito da Alessandro mentre si faceva tatuare, abbiamo intavolato un’esaltante conversazione sulla Bellezza e le Visioni. Vi consiglio di non perdervela, cliccate play e… buon ascolto!

Marta

Marta Camisani è una persona radiosa. E’ felice, lo ammette lei stessa, ma non è neppure necessario che lo dica, basta guardarla negli occhi che sorridono e capisci tutto. Questa sua luce va a finire, dritta dritta, nei lavori che fa e questi disegni rimangono sulla pelle delle persone per sempre. Davvero per sempre.

La sua Visione di Bellezza mi ha conquistata perché ammiro immensamente chi sa trasportare in immagini il proprio mondo interiore e l’arte del tatuatore è cosa delicata. Non sono molti quelli bravi, ma soprattutto non sono molti quelli da cui andresti volentieri a farti tatuare. Pertanto quando ne incontri uno bravo non lo cambi più. Sto pensando ai miei prossimi tatuaggi e Marta ne sarà l’artefice. Senza ombra di dubbio.

ATTENZIONE: Marta si è trasferita al Black RoseTattoo di Desenzano del Garda, se la cercate la trovate là!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...