02x08_VISIONSmakeBEAUTY presenta SHARING LOFT

Benritrovati Folks!

Una nuova Visione capace di creare grande Bellezza, un cambiamento radicale nella vita di Marina e Claudio che hanno abbracciato un’avventura che è la realizzazione di un sogno. Ve li voglio far conoscere meglio, quindi azionate il play e buon ascolto!


Marina Simeoni è un architetto e Claudio Mazza era socio di un forno a Milano, hanno mollato tutto per aprire un Bed&Breakfast  lo SharingLoft  a Sirmione sul Lago di Garda, un luogo finalmente accessibile per tutti.

Nel corso di questi anni abbiamo avuto la possibilità di viaggiare in Europa e, dove possibile, abbiamo preferito alloggiare in B&B. Questa formula di accoglienza permette di unire al soggiorno la possibilità di entrare in contatto con la cultura e le abitudini locali ed essere quindi uno strumento di arricchimento umano e culturale. Trovare alloggi “accessibili” è stata una impresa ardua e spesso è solo grazie ad alcune capacità motorie residue di Claudio che siamo riusciti a superare certe difficoltà. Viaggiare è splendido e queste esperienze ci hanno portato a rivolgere la nostra attenzione verso coloro che non lo riescono a fare poiché non trovano alloggi adeguati. Permettere ad altre persone di ritrovare un po’ di libertà è la molla che ci spinge ad affrontare un cambiamento drastico nella nostra vita. Lasciare il lavoro, la propria casa, le proprie certezze, per regalare momenti, giornate, esperienze, emozioni, a persone che altrimenti non le potrebbero vivere. Il tutto in una casa, come ospiti e non in una “clinica”. (Marina e Claudio)

Incontrarsi da ospiti, lasciarsi da amici.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...